venerdì 24 agosto 2012

Mi presento - Why I write


Ciao, sono Alfonso De Prisco e questo è il mio blog. Qui raccoglierò pensieri e brevi racconti. Lo scopo di ogni post sarà quello di indurre la riflessione intorno a un tema.

Sono sopravvissuto alla leucemia. Alcune parti di questo blog sono dedicate a questa esperienza, altre sono più universali. In ogni caso il mio è sempre un messaggio di ottimismo e speranza.

Il tuo intervento con pareri o commenti è sempre benvenuto.
Grazie.

N.B.: Le traduzioni in inglese sono curate dalla mia carissima amica Helen Siro Brigiano.
Grazie Helen!!




5 commenti:

  1. Bravissimo Alfi, veramente toccante e pieno di significato, continua a scrivere. Grazie. Veronica

    RispondiElimina
  2. Anche se non sono competente in materia, sono convinta che hai un gran talento, sai farmi emozionare, riflettere ed entusiasmare ogni volta che leggo i tuoi racconti.
    Riflettere sul significato della vita e della morte è importante perchè tutto ciò che ci circonda come gli affetti, le aspirazioni personali, le persone che ci fanno soffrire ecc..., vengono viste da un'angolazione completamente diversa, quasi magica.
    Concordo con Veronica, continua a scrivere (per favore).
    Manuela B.

    RispondiElimina
  3. Oltre all'intensità, alla schiettezza e ai sentimenti robusti che abitano in questi tuoi pensieri, sento con grande piacere la vitalità generosa di questa nuova cura che ti stai dando e che stai suggerendo agli altri: ilverosensodelleparole! Le tue: hai deciso dunque di prenderti cura delle parole affinchè proseguano la cura e...finchè ci son parole (curate), c'è cura! Ci conosciamo e ti stimo tanto, perciò con grande affetto mi permetto di giocare-con-le parole! Un abbraccio forte e a presto,
    Anna

    RispondiElimina
  4. Thank you. This is wonderful and helpful.

    RispondiElimina
  5. Sei il mio orgoglio!!!......un abbraccio tuo fratello

    RispondiElimina